NEWS

01/01/2021AUGURI DI BUONE FESTE - Il circolo ippico La Rondinella nell'augurarvi un buon Natale e felice anno nuovo vi ricorda che le attività proseguono nel rispetto delle norme …LEGGI TUTTO
29/05/2020NEW CORSO CUCCIOLI COVID 19 - Anche il corso cuccioli si adegua alle misure di prevenzione per la diffusione del COVID Il corso  di 4 lezioni è riservato ai bambini dai …LEGGI TUTTO

STAGE DI SPECIALIZZAZIONE CON FILIPPO CHIARENZA

 

STAGE DI SPECIALIZZAZIONE CON FILIPPO CHIARENZA

CAMPIONE EUROPEO

 

Sabato 2 marzo, presso le strutture del Circolo Ippico La Rondinella di Imola, si è svolto il terzo stage 2018/2019 di Pony Games con Filippo Chiarenza.

Oltre 20 ragazzi in attività agonistica hanno avuto la possibilità di aderire a questo nuovo progetto del Circolo Ippico che prevede varie giornate di specializzazione con un Tecnico di eccellenza perché Campione Europeo Assoluto e 3 Campione del Mondo di Pony Games.

Filippo (per i ragazzi Pippo) riesce a coniugare l’esperienza di gare ad altissimo livello al suo ruolo di Tecnico. La proposta di esercizi, gag, simulazioni di gara, sono gli ingredienti che Pippo usa per conquistare i ragazzi.

I Tecnici della Rondinella stimano questo campione e così hanno deciso di proporre questo progetto ai propri atleti, un ‘occasione di crescita non indifferente.

E così dopo questa full immersion, i ragazzi della Rondinella affronteranno la prima gara dell’anno dal 8 al 10 marzo presso le strutture di Sommacampagna nel veronese.

Inizia così la prima tappa delle Trofeo 4 Regioni, importante test di inizio anno.

In bocca al lupo a tutti.