NEWS

06/03/2019STAGE DI SPECIALIZZAZIONE CON FILIPPO CHIARENZA -   STAGE DI SPECIALIZZAZIONE CON FILIPPO CHIARENZA CAMPIONE EUROPEO   Sabato 2 marzo, presso le strutture del Circolo Ippico La …LEGGI TUTTO
29/01/2019INIZIO DI STAGIONE AL GESE - LA RONDINELLA IMOLA SBANCA IL GESE A BOLOGNA NEL SALTO OSTACOLI   Dopo lo stage appena concluso con il Campione Europeo Filippo Chiarenza …LEGGI TUTTO

STAGE DI SPECIALIZZAZIONE CON FILIPPO CHIARENZA

 

STAGE DI SPECIALIZZAZIONE CON FILIPPO CHIARENZA

CAMPIONE EUROPEO

 

Sabato 2 marzo, presso le strutture del Circolo Ippico La Rondinella di Imola, si è svolto il terzo stage 2018/2019 di Pony Games con Filippo Chiarenza.

Oltre 20 ragazzi in attività agonistica hanno avuto la possibilità di aderire a questo nuovo progetto del Circolo Ippico che prevede varie giornate di specializzazione con un Tecnico di eccellenza perché Campione Europeo Assoluto e 3 Campione del Mondo di Pony Games.

Filippo (per i ragazzi Pippo) riesce a coniugare l’esperienza di gare ad altissimo livello al suo ruolo di Tecnico. La proposta di esercizi, gag, simulazioni di gara, sono gli ingredienti che Pippo usa per conquistare i ragazzi.

I Tecnici della Rondinella stimano questo campione e così hanno deciso di proporre questo progetto ai propri atleti, un ‘occasione di crescita non indifferente.

E così dopo questa full immersion, i ragazzi della Rondinella affronteranno la prima gara dell’anno dal 8 al 10 marzo presso le strutture di Sommacampagna nel veronese.

Inizia così la prima tappa delle Trofeo 4 Regioni, importante test di inizio anno.

In bocca al lupo a tutti.