NEWS

25/04/2023Ecco le date dei campi estivi 2023 - Sono uscite le date dei campi estivi …LEGGI TUTTO
01/01/2021AUGURI DI BUONE FESTE - Il circolo ippico La Rondinella nell'augurarvi un buon Natale e felice anno nuovo vi ricorda che le attività proseguono nel rispetto delle norme …LEGGI TUTTO

FINALE TROFEO 4 REGIONI 2018

TROFEO 4 REGIONI

LA RONDINELLA PORTA A CASA 2 COPPE CHALLENGE

L’Horses Le Lame Sporting Club di Montefalco ha ufficialmente chiuso il Trofeo 4 Regioni, circuito che ha siglato la 9° edizione passando per 4 tappe: Sommacampagna (Veneto, 24-25 febbraio), Cavaglià (Piemonte, 14-15 aprile), Cervia (Emilia Romagna, 15-16 settembre) e, appunto, Montefalco.

Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Umbria hanno dunque ospitato l’esercito del ludico mettendolo alla prova nel Challenge Mounted Games-Ponygames.

“Casa Zampolini” ha aperto le sue porte, come gli altri 4 comitati organizzatori, ai circoli ippici di tutta Italia, accogliendo per l’ultimo atto del circuito ben 380 pony.

 

Nella categoria A 3 la squadra ALTE & BASSI hanno conquistato la tanto ambita coppa challeng aggiudicandosi il trofeo,protagonisti: Alice Pini (c.i. Del Mugnano, su Apple Pie), Viola Rossi (c.i. Del Mugnano, con Sissy), Riccardo Bassi (c.i. La Rondinella, in sella a Trilly), Tommaso Bassi (c.i. La Rondinella, su Red)

Anche per la categoria B1

I Ma.Gi.Ka sempre del circolo La Rondinella hanno messo nero su bianco 74 punti. Numeri validi, non solo per vincere a Montefalco, ma per aggiudicarsi la testa della classifica generale del circuito, con 147 punti totali. Il team, guidato da Carlotta Ridolfi (istruttore del centro), è rappresentato da: Kasia Grementieri (Pioggia del Castagnin), Giorgia Morsiani (Spots and Dots) e Mattia Morsiani (Admiraal).

Nella categoria Under 17,un meritatissimo 11 posto per la squadra MISFITS con Gemma Muscari su Checco,Lisa Patuelli su Sienda e Giulia Lasagni su Rum.

Per la categoria OPEN la squadra TAKE ME OUT composta da Luca Salvi su Stella, Davide Baroni con Intra e Rachele Baldan su Algoret un fantastico 8 posto in classifica generale.

Ricordiamo anche la partecipazione del piccolo Andrea Bassi con Trilly che nella categoria A1 con il suo compagno di squadra Bruno Marvaso hanno ottenuto il 7 posto in classifica generale del trofeo.