NEWS

APPUNTAMENTI DICEMBRE 2014

RONDINELLA IMPEGNATISSIMA NEL WEEK END TRA PREMIAZIONI E STAGE DI PERFEZIONAMENTO


Per il circolo ippico La Rondinella con  i propri istruttori ed allievi lo scorso è stato un weekend ricco di appuntamenti ed emozioni.

Partendo da venerdì 28 quando 8 atleti del circolo: Kasia Grementieri, Celeste Bezzi, Tommaso e Riccardo Bassi,Marco Cavina, Gemma Muscari, Lisa Patuelli e Bartolomeo Totaro sono stati premiati dal presidente del Panathlon di Imola per i titoli italiani conseguiti in quest’anno sportivo. Alla serata era presente anche il presidente del comitato regionale FISE Emilia Romagna Ruggero Sassi che ha sottolineato l’ottimo lavoro del circolo imolese ,degli istruttori Carlotta Ridolfi e Alan Bassi e dei numerosissimi allievi sempre presenti sui campi di gara di ogni disciplina.

Dopo una serata di gala cambio di vestiti e si torna in campo,infatti domenica 30 si è svolto uno stage di Pony Games con il tecnico federale Tommaso Di Paolo. I ragazzi sono sempre entusiasti di lavorare con lui sia per l’apporto tecnico che gli sa offrire sia per il rapporto che si è instaurato fra di loro dopo diversi anni di collaborazione con il circolo.

Ultimo ma non ultimo per importanza, lunedi’ 1 dicembre si è svolto un altro stage di specializzazione questa volta di salto ostacoli con il tecnico Massimiliano Scarano, per riuscire a cogliere “quel suggerimento in più” per arrivare alla grande ai prossimi campionati regionali di salto ostacoli il 19 dicembre al GESE di San Lazzaro.